Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Your Shape
Autore Messaggio
Messaggio Your Shape 

Image

MILANO – 4 dicembre 2009 – Ubisoft annuncia che Your Shape, l’innovativo videogioco studiato per permetterti di fare esercizio fisico ed essere sempre in forma, è finalmente disponibile in esclusiva per il formato WiiTM in tutti i territori EMEA. Questo titolo dedicato al fitness include una nuova e rivoluzionaria telecamera che sarà poi compatibile con altri giochi Ubisoft attualmente in fase di sviluppo. Your Shape è il primo gioco per Wii a includere una telecamera in grado di cambiare completamente l’esperienza di fitness oltre a fornire un livello di motivazione ed efficienza senza precedenti! La telecamera è in grado di rilevare tutti i movimenti dell’utente durante l’allenamento, correggere eventuali errori oltre a fornire un feedback immediato sulla qualità dell’esecuzione degli esercizi. In questo modo ogni singolo istante investito nell’allenamento aiuterà effettivamente gli utenti a raggiungere i propri obiettivi di fitness. Your Shape è stato sviluppato per offrire gli stessi benefici ottenibili dal supporto di un vero coach personale: il titolo consente agli utenti di effettuare una scansione del loro corpo e proiettare la propria immagine sul televisore, offrendo così un’esperienza di allenamento personalizzata e interattiva. In base all’analisi del proprio corpo, è in grado di consigliare il programma più adatto al livello di forma fisica e di fitness. È anche possibile aggiungere le proprie priorità e preferenze oltre ad osservare i progressi giornalieri dell’allenamento grazie a un’interfaccia grafica molto pratica. Inoltre grazie all’interazione con la telecamera è possibile allenarsi senza dover utilizzare alcun controller, lasciando mani e piedi completamente liberi per concentrarsi sugli esercizi, oppure di usare il proprio equipaggiamento che già si possiede! L’utente può quindi vedersi sullo schermo accanto al proprio coach virtuale, confrontando l’esecuzione degli esercizi con le mosse del coach e sentendosi motivato durante tutto l’allenamento. Allenarsi con Your Shape è come guardarsi allo specchio con un vero coach al proprio fianco.

Il programma di allenamento ti offre oltre 400 esercizi diversi che includono yoga, cardio fitness, potenziamento muscolare, flessibilità, perdita di peso e molti altri ancora. Your Shape offre un livello di personalizzazione senza precedenti e un’esperienza di fitness realmente concentrata sulle proprie necessità, obiettivi e risultati. Dato che quando si tratta di fitness le donne spesso hanno in mente obiettivi molto precisi, Your Shape include anche una serie di programmi di esercizio mirati come “La prova costume” o “Ginnastica per le neo mamme”.

Grazie alla nuova telecamera e la tecnologia di rilevamento video davvero innovativa, Your Shape offrirà un’esperienza di fitness personalizzata e coinvolgente! A testimonianza dell’efficacia del programma di allenamento, Ubisoft ha deciso di puntare su un volto e un “fisico” tutto italiano per il lancio del gioco. Maddalena Corvaglia, nota show girl e grande appassionata di fitness, sarà infatti la testimonial impegnata a promuovere il benessere e la forma fisica associati a Your Shape.

Your Shape per Wii è disponibile a 59.99 € inclusa telecamera USB.

Questo "gioco" sembra molto più completo di quelli che sono attualmente sul mercato per quanto riguarda il genere fitness...Interessante...

Ringraziano per l'utile discussione di Mr Virus:
Bandy (04 December), marianna la gatta (06 December) 
Messaggio Re: Your Shape 

Io adoro tutti questi giochi di fitness    

Marty Image
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

E'davvero bello   per tenerci sempre informati sulle novità wii.

Le palestre faliranno   Pure la telecamera che corregge gli errori...da non credere...

Image
Image
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Galleria Personale

Peccato che il personal trainer sia un maschietto!!!    

G-Virus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Peccato che il personal trainer sia un maschietto!!!    
Un punto a favore delle donne   ma tu pensi che i maschietti comprino i cd per fare fitness? quando accompagniamo il mio nipotino a Karate in 1500 mq di palestra ci sono più maschi che femmine  

Non lo so martuzza, io ti posso dire che se ce l'avessi lo farei!!! ...ma non vuole regalarmi la Wii....

Non lo so martuzza, io ti posso dire che se ce l'avessi lo farei!!! ...ma non vuole regalarmi la Wii....
Ma non era il contrario!!  

marta patania ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Marta gli credi anche        

Marty Image

Marty ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marta patania ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Marta gli credi anche        
Ma no che non gli credo   Muoviti Virus a Natale regala la wii a Marty  

Oggi ho visto la pubblicità alla tv e....siiiiiii, c'è pure la personal trainer!!! C'è pure la femminuccia!!!!  

Oggi ho visto la pubblicità alla tv e....siiiiiii, c'è pure la personal trainer!!! C'è pure la femminuccia!!!!  

Quindi????

Marty Image

Marty ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quindi????

Anche il gioco per la Wii Fit ha i personal trainer: si può scegliere sia l'uomo che la donna, ma sono digitali      

Image
Image
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Galleria Personale
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi